NPWA Became...New Fusion Alliance!

Reply
Fusion 11
view post Posted on 15/4/2009, 22:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:43

Il Silenzio Cala nell'arena mentre tutti sembrano pronti per assistere a questa prossima incredibile puntata di Fusion. Improvvisamente i pyros esplodono e la theme song dello show fà udire le sue note nella Fusion Arena...

Somewhere beyond happiness and sadness
I need to calculate
what creates my own madness
and I'm addicted to your punishment
and you're the master
and I am waiting for disaster

I feel irrational
So confrontational
To tell the truth again
I am getting away with murder
it isn't possible
to never tell the truth
but the reality is
I'm getting away with murder
(Getting away, Getting away, Getting away)

-------------------------------------------------------------------

Partiamo con un altra puntata di Raw e vediamo subito nel Backstage molte delle Divas sotto contratto, Lita, Mickie James, Melina, Gail Kim, Maryse, Katie, e Stephanie e Trish Stratus urlano come delle forsennate, c'è chi si da della Slut da una parte e chi della Bitch dall altra ovviamente sono tutte divise in fazioni, Maryse, Lita e Melina si trovano da una parte e Gail, Katie, Mickie e Stephanie dall altra, subito viene Norris che cerca di sedare la situazione

CN:Ragazze...ragazze calmatevi! calmatevi se non volete che vi dia un bel cacio rotante in facci a atutte!

finalmente le presenti si zittiscono e Norris ricomincia a parlare

CN:Oh...finalmente un po di calma...facciamo così, Melina visto che sei la Women's Champion, dimmi, come mai stavate tutte strillando come delle galline???

M:Strillavamo perchè la qui presente Gail "Aviaria" Kim pretende una title shot! e io le ho detto che deve guadagnarsela! in fondo il mio titolo non l'ha neanche preso in mano!

GK:Mi spetta di diritto! come spetta al tuo cagnolino che stranamente non parla questa sera!

subito Lita sentendosi presa in causa tenta di rispondere

L:Senti salmonella fatti i caz...

CN:OOOK! ora basta! ho capito, e le altre che cosa vogliono?...Katie?

KL:Mi sembra ovvio sia io che Mickie vogliamo una title shot, io ci sono da più tempo in federazione rispetto alle altre

Ma ecco che Stephanie la interrompe

SM:Prima di tutto ti sei scordata di qualcuno e seconda cosa non hai mai vinto neanche un match fino ad oggi, con che faccia chiedi una shot per il titolo???

Maryse che fino ad allora sentiva disgustata subito prende parola

MQ:Ma cosa devono sentire le mie orecchie! qui ogniuna di voi ha avuto una possibilità, sia Katie che tu Stephanie o te Gail siete state battute più e più volte da Melina e Lita, quindi vi siete giocate la vostra opportunità, Mickie c'è da poco e non si è mai guadagnata nulla quindi mi sembra ovvio che la shot debba essere mia!

Melina subito si gira da Norris e dice

M:Senta se deve proprio dare una title shot perchè non Lita? è l'unica che non la sta elemosinando come queste patetiche galline e poi è l'unica in grado di disputare un match qui!

tutte si arrabbiano ma è Mickie a farsi sentire

MJ:Senti! non cercare di mettere davanti il tuo cagnolino! siete patetiche! io ho sconfitto Lita in passato e ho scnfitt anche te e potrei farlo di nuovo!

CN:Ragazze ragazze! calmatevi! guardate che quel calcio rotante puo arrivare quando voglio!...insomma, mettiamo le cose in chiaro! qui le title shot non si danno se riuscite ad impressionarmi con due parole ma se riuscite a guadagnarle nel ring, quindi Katie, vuoi una title shot? prova a vincere il tuo primo match! stessa cosa vale per te Steph, e siccome sembra che ce l'hai in particolar modo con Katie prova a batterla e farmi vedere se tu sai fare di meglio...questo sarà un triple treath e la terza partecipante è una nuova Diva che ho messo sotto contratto, al momento del match saprete di chi si tratta, per quant riguarda te Melina, non c'è nessun se proprio devo, sia Lita che Gail dovrebbero far parte del prossimo PPV ma siccome tu e la rossa fate troppa comunella, vi insegnerò io come si fa ad essere dei veri campioni quindi Lita, scordati la tua title shot!

Melina e Lita si girano di scatto come se non credessero alle parole di Norris e Melina prova a ribattere ma subito Chuck la interrompe

CN:No Melina non si ribatte! e Lita visto che il tuo lasciarti andare degli ultimi giorni mi ha infastidito e non poco ho deciso di darti la prova del 9...dimostrami che sei sempre davvero la Queen of Extreeme, di fatti questa sera tu affronterai ancora una volta Trish Stratus!!! e per le rimanenti, sono stufo del io merito qui e li, dunque Gail so che vuoi mettere le mani addosso a Melina e che la campionessa contraccambia e questa sera vi affronterete...ma in un tag team match, Melina farà coppia ocn Maryse e tu Gail con Mickie James, e con questo è tutto, se qualcuno ha da ridire lo dica subito perchè con unc alcio rotante si ricrederà...dunque siete d'accordo o qualcosa non è chiara???

le Divas ormai sembrao rassegnate alle decisioni di Norris che soddisfatto se ne va e le immagini sfumano sul ring

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Triple Treat: Brie Bella vs Katie Lea vs Stephanie McMahon

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le telecamere si spostano nel backstage improvvisamente dove si sente una voce eccheggiare...

MAMMAMINA BELLA! HAI VISTO IL TUO SANTUZZO CHE HA FATTO?

Spunta da un angolo Santino Marella, il nuovo Extreme Champion!

Mamma attacco, ci sentiamo dopo....ehm ehm...I'm Santino Marella...and i'm the NEW EXTREME CHAMPION! Ahahaha Avete visto che cosa ho fatto a Vance Kuit? Lo distrutto...e ora sono io il campione! Che vi dicevo? Sono il più forte io... ma tanto non è finita qui, perchè la mia scalata alla federazione e al titolo maggiore è appena iniziata! Infatti anche oggi vincerò un'altro grande match e finalmente sarò pronto per il titolo mondiale...ahahahVedete che noi italiani pure sangue siamo i migliori? Spaghetti e pasta a gogo...questa è la vera ricetta vincente! E ora scusate ma devo chiamare mamma Santina!

Il nuovo campione prende ancora il suo telefono, e pagando mille dollari al seconda per la chiamata internazionale in Calabria, parla con sua mamma prima del match in seguito...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Santino Marella vs Christian Cage

Si torna nel Backstage e vediamo Lita intenta a prendersi da bere da una macchinetta, si abbassa per prendere la coca cola che ha selezionato quando vede delle scarpe che si fermano proprio dinnanzi a lei, la Rossa le riconosce subito sono gli stessi stivaletti che una sua vecchia amica/nemica usava durante il suo periodo miglire in WWE dunque accenna un sorriso e si alza e si trova faccia a faccia con Trish Stratus

L:Sai...sapevo che saresti venuta qui ma ti anticipo! so che sei venuta a dirmi che il nostro ultimo incoto ti ha dato ragione che io ho perso un titolo contro di te e che te ne sei andata trionfando

TS:Dunque non devo dirti niente Lita...sai già che questa sera perderai

Lita sorride amaramente e risponde

L:Ma come sei simpatica Trish! una simpatia unica! le battute non sono mai state il tuo forte

TS:Vero...il mio forte lo mostro sul ring e tu puoi confermarlo

L:Aaaah...come sei patetica! patetica, ripetitiva e scontata! ma sappi una cosa Trish...è vero l'ultima volta non ho dato il meglio di me ma sappi che questa è una motivazione in più...

TS:Per cosa? per sapere già che il risultato del match verità a mio favore?

L:No biondina! questa è una mitivazione in più per mettercela tutta per batterti sta sera assieme al fattoc he Norris non mi vede più come una volta, mi vuole cattiva ed estrema proprio come un tempo e questa sera ti accorgerai che non sono mai cambiata...e haimè lo farai a tue spese!...

Trish sorride come per prenderla in giro

TS:Ok Lita...allora ti auguro buona fortuna...sai te ne servirà molta per battermi!

Trish se ne va sorridente mentre Lita la guarda in cagnesco e si torna con l'attenzione al ring!

Divas Tag Team Match: Maryse & Melina vs Gail Kim & Mickie James

Un'altro grande match della divisione femminile va agli archivi e tutto passa nel backstage, dove vediamo il grande boss dal calcio rotante facile Chuck Norris, pronto a prendere la parola...

Ladies And Gentlemen, oggi ci sarà una rivoluzione, e d una scalata al siuccesso per uno ed uno solo delle nostre superstar...infatti sono lieto di annunciare che per il nuovo campione Santino Marella, non sarà gioco facile mantenere la cintura contro colui che ivnerà il nuovo TORNEO, per decretare il suo PRIMO SFIDANTE! E oggi partiremo subito alla grande, con ben due match, inseriti nel tabellone! E cioè The Phenomenal AJ Styles contro Triple H, e John Morrison contro Chris Jericho! Spero che il pubblico della NFA si sintonizzi sul nostro canale, così da poter vedere uno dei più grandi tornei che la storia del wrestling moderno possa annoverare...perciò, BUON TORNEO!

Il boss finisce le sue parole, e con un calcio rotante stende il telecameramen che cosìfrana a terra stordito! La regia riprende il controllo della situazione e così si torna sul ring

Qualification Match: AJ Styles vs Triple H

Torniamo ancora una volta nel backstage e vediamo Melina e Lita che camminano nel backstage parlando male di un po di persone presenti nel roster

M:Ma hai visto come si vestono? Gail Kim sembra un uovo di pasqua per non parlare della nuova arrivata, Brie! ma le ha comprate ad un mercatino dell usato quelle due pezze che si è messa addosso? per non parlare di Stephanie! si veste sempre di nero per nascondere la sua ciccia o...

le due camminano e si apre una porta dinnanzi a loro e e subito Chris Sabin esce di fretta e va a sbattere contro le due belle Dive e il caffè che Melina aveva in mano cade in gran parte su di lei e Lita, Melina si gira a bocca aperta verso Lita e la rossa si guarda e subito spinge Sabin

L:Ma dico sei scemo!

CS:Mammamia mai una cosa che vada bene! non mancavano le crisi di Shlley, ra dev incntrare anche te brutta psicopatica!

L:Psicopatica ci sarà tua sorella in cariola!

M:Guarda che hai combinato al mio Chanel! o mio Diooooo

CS:E su che è solo un po di caffè! un giro in lavatrice e tornerà come nuovo!

M:Tu...tu stai scherzando vero??? stai scherzando! io...io sento che sto per urlare sto per urla...

Lita subito capendo la situazione si gira verso di lei e tenta di caplmarla e poi dice

L:Senti chiedi scusa e tutto finisce

CS:Cosaa?? tu stai fuori!

M:Si chiedi scusa! guarda che macello hai combinato

CS:Provate ad aprire gli occhi la prossima volta invece di sparlare di questo o di quello, siete venute voi a sbattere contro di me perchè due cose contemporaneamente non riuscite a farle! è proprio come dicono le altre Divas, vi dividete un cervello in due!

M:Ma chi ti credi di essere???

Melina tenta di mollargli uno schiaffo ma Sabin le ferma il braccio e subito Lita tira Melina verso di se

L:Noi ci dividiamo un cervello in due? e tu e il tuo fidanzato vi dividete un titolo che non avete mai vinto!

CS:Non è il mio fidanzato te l'ho detto almeno 800 volte e ora devi smetterla!

L:Altrimenti?

CS:Se mi fai saltare i nervi giuro che dimenticherò il fatto che sei una donna

M:Dimenticalo pure! tanto non abbiamo paura di me

CS:Tzè...non direi...io sarei in grad di mettervi a terra quando voglio

Le due Divas si giardano quasi sorridendo divertite e sembrano leggersi nel pensiero

M:Ah si?...e perchè non ce lo dimostri finto campione che vince solo per drazia di Norris e che non difende mai il suo titolo perchè magari voi dell altra sponda avete più paura di noi donne di spezzarvi un unghia

Lita ridacchia per la battuta della Perez e Sabin la guarda e risponde

CS:Potrei dimostrartelo anche subito e tu rossa è inutile che ridi...potrei levarti quel sorrisino dalla faccia in qualsiasi momento e farti cedere proprio come successe nel tuo match...

M:Ok...allora è fatta...basta convincere Norris...chiedrò un match con noi, le Kisses of Death contro voi fidanzatini Motor City Machine Guns....se voi vincerete non acenneremo + niente riguardo alla vostra omosessualità

CS:Che tra l'altro è tutto frutto della vostra fantasia

M:Lo vedremo...e se vinceremo noi...cosa molto probabile...ci darete qualcosa di vostro

CS:Sei sposata Melina...e poi a questa qui non darò mai niente

L:Ma chi ti vuole lurida checca???

Sabin assume un volto molto irritato ma Melina riprende a parlare

M:No non sisputiamo un match così per avere in cambio cose che nessuno vorrebbe...noi vogliamo questi!

dice indicando il titolo mentre Sabin alza un sopracciglio non credendoci

M:Hai capito bene Honey!...cosa c'è? non sei d'accordo? paura di perdere il titolo che non ti sei guadagnato affatto???

Sabin toglie l amano di Melina sopra alla sua cintura e innervosito dice

CS:Ok è fatta!

E se ne a mentre Lita e Melina ridacchiano assieme

Qualification Match: Chris Jericho vs John Morrison

Siamo in una stanza buia dove pian piano le pareti assumono un colorito rosso e il volto di Kane compare,un ghigno soddisfatto disegnato sul volto.

-Sabin...hai accettato la mia sfida,così su due piedi senza pensare alla tua incolumità. Non sò se sia stupidità oppure semplicemente incoscienza. Sò solo che la vittoria arriderà a me,come è sempre stato,come sempre sarà. E quando ciò avverrà proverai ancora una volta su di te il dolore che solo io e le mie oscure fiamme sappiamo causare...Già ci siamo scontrati Sabin e hai perso...E ora punti al mio titolo..questa è solo un occasione che ti sei creato per dmostrare a te stesso che ne sei degno. Pensa invece alla frustrazione che ti coglierà quando verrai distrutto dalla mia furia..

Kane si avvicina ancora di più alla telecamera quindi prosegue...

-Puoi scappare Sabin...puoi cercare rifugio dove ti pare ma non potrai mai sfuggire a me...sfidarmi ha le sue conseguenze,lo sapevi quando hai accettato la mia Challenge..e ora non puoi rimediare..ora dovrai subire e alla fine solo uno di noi due potrà alzare il braccio e definirsi vincente..Io...La Big Red Machine,Kane....Trema finchè puoi Sabin...quando saremo su quel ring non avrai neppure modo d fare quello...

Detto ciò Kane scompare dalla visuale e tutto si rifà buio. Kane ha lanciato il suo messaggio a Sabin,vedremo se il lottatore di Detroit sarà davvero una vittima dell'ex WWE.

Trish Stratus vs Lita

Melina dopo il suo match si stà riposando sul suo divano,le gambe poggiate sulle ginocchia di Christian che guarda il soffitto quindi voltandosi verso di lei. Melina stanca ma felice guarda Cage dicendogli

-Sai mi ha chiamato mia madre *_*

Christian si tappa subito le orecchie lamentandosi e Melina lo guarda male mollandogli poi un calcio sulla spalla prima di ristendere le gambe

-Non sei affatto divertente -.- cmq mi ha chiamato e finalmente pare essersi ripresa dall'incidente col cavallo *_* sono proprio contenta...

-Eh dopotutto l'erba cattiva non muore mai -.-

Dice lui che si becca un altro calcio da Melina che dunque continua a parlare..

-Sotto sotto credo sia fiera di avere una figlia così vincente sai *_* cioè dai...ho una cintura..e poi oggi io e Lita abbiamo avuto un ideuzza *_*

Christian sbuffa quindi le dice

-Ho visto ma non vi pare un pò troppo per voi due? -.-

-Tsk...nulla è troppo per noi -.- e tu dovresti essere il primo a non parlare -.- devo forse rielencare tutte le volte che ti ho stracciato? -.-

Christian scuote la testa

-No almeno questo evitamelo -.-

Melina si tira su quindi gli posa una mano sui capelli costringendolo a voltare la testa verso di lei per poi avvicinare la sua e dargli un fugace bacio...

-Mi basta sapere che mi sosterrai -.-

Dice lei e il canadese annuisce subito

-Sai che lo farei qualsiasi cosa combinassi -.-

Quindi a sua volta le dà un bacio. Fatto ciò Melina si tira in piedi e sorride al canadese dicendogli

-Mi serve una doccia...

Christian annuisce sorridendole a sua volta....

-Io dovrei andare invece..ho....bhè delle faccende da sbrigare...

-Bhè allora.....

Ma il telefono squilla....Melina si volta e guardando stranita il telefono si avvicina e alza la cornetta. Christian capendo tutto sgattaiola verso la porta...

-Pronto? Cosa? Mia Madre? Un malore??? Di nuovo????Ma come...come è successo? Cosa? Cosa?????

Melina si volta e urla

-CHRISTIAN!!! SEI STATO TU HA MANDARE UN SMS A MIA MADRE DICENDOLE CHE SAREI INCINTA DI TE?????

Ma Christian si è già ovviamente dileguato mettendo parecchi metri fra lui e il camerino. Le immagini sfumano sulla faccia adirata di Mely mentre noi siamo pronti per il piatto forte della serata....

Main Event:Chris Sabin vs Kane

Edited by •°O.0Red Hot Bitch0.O°• - 16/4/2009, 17:57

• My Blonde Ambitions...

image

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image

•WillWoosh•

CITAZIONE

Divas Carriera:

(1) WWF Women's Champion con Beth Phoenix (unbeaten)
(2) GWM Women's Champion con Melina
(1) MDA Women's Champion con Melina
(1) MDA Women's Champion con Beth Phoenix (unbeaten)
(1) WME Women's Champion con Trish Stratus (unbeaten)
(1) WGF Women's Champion con Trish Stratus (unbeaten)
WGF Smack Down General Menager con Vickie Guerrero
(2) WWE Women's Champion con Trish Stratus
(2) TNA World Women's Champion con Trish Stratus
(1) CWF Divas Champion con Beth Phoenix
NPWA Co-General Menager con Natalya Neidhart
(1) NPWA Women's Champion con Trish Stratus (unbeaten)
(2) MWA Hardcore Champion con Natalya Neidhart

(3) WWE Woman's Champion con Trish Stratus
(1) WWE Divas Champion con Natalya Neidhart
WWE Undisputed Champion con Natalya Neidhart
(1) WWE Women's Champion con Natalya Neidhart
(1) NFA Women's Champion con Lita
WWA General Menager con Stephanie McMahon
(1) WWE Women's Champion con Beth Phoenix (attuale)
(1) GPWF Women's Champion con Shelly Martinez
(2) WWE Divas Champion con Beth Phoenix
(1) WWE Divas Champion con Candice Michelle (unbeaten)
(1) TNA Women's Champion con Melina
WWE Undisputed Champion con Candice Michelle
(1) WWE Women's Champion con Candice Michelle (unbeaten)
First WLF Women's Champion con Lita
(1) WLF Women's Champion con Lita (unbeaten)
(1) WWE Divas Champion con Maryse
WWE-TNA General Menager con Stephanie McMahon
(1) TNA World Women's Champion con Maryse
WCW General Menager con Vickie Guerrero
(1) WWE Divas Champion con Rosa Mendes

Wrestler Carriera:

WGF RAW General Menager con Vince McMahon
NFA General Menager con Chuck Norris
(1) WWE Intercontinental Champion con Chris Jericho (unbeaten)
TNA Impact General Menager con The Rock
TNA Xplosion General Menager con Hulk Hogan
(1) Light Heavyweight Champion con Jack Swagger (unbeaten)
WWE Undisputed Champion con Chris Jericho
(1) WWE World Heavyweight Champion con Chris Jericho (unbetaen)
WWE-TNA General Menager con Shane McMahon
WCW Co-Ganeral Menager con Chavo Guerrero
(1) WCW Intercontinental Champion con Randy Orton

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:45Quote

Main Eventer

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:41

bella main...peccato che nn ci sono se in caso uno non si presentasse potrei sostituire???

image image

ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI SOTTO... Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma grazie

"Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma."
image

image image

in memory of test

image

image

NUNZIO THE BEST

image

RISULTATI GDR WRESTLING

2 TIME INTERCONTINENTAL CHAMPION--------SANTINO MARELLA-----CALCIO WRESTLING 4 EVER
1 TIME CRHUSERWEIGHT CHAMPION----NUNZIO---WWE POWER GDR
1 TIMES WWE CHAMPION ------------NUNZIO--------WWE POWER GDR
4 TIME TV CHAMPION-----------NUNZIO----------------VIRTUAL ECW
1 TIME WUR EUROPEAN CHAMPION-------JHONNY STAMBOLI-----WUR
1 TIME jwa IC CHAMPION--------------------MARK JINDRACK----JNWA
1 TIME CZW World jr. HeavyWeight Title-----------nunzio--------czw
1 TIME ECW CHAMPION----------------nunzio--------------WWE POWER GDR
2 TIME EUROPEAN CHAMPIONE-------NUNZIO----------------VRAW
1 TIME ECW CHAMPION --------------TEST-----------------CWF
1 TIME WGF CAHMPION------------DOINK THE CLOWN-------WGF SMACKDOWN
RICONOSCIMENTI

7 TIME TOP FACE............NUNZIO
2 TIME TOP HELL.........NUNZIO
regno più lungo nel gdr(105 giorni)-----------------santino marella

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 16:53Quote

Furia Ceca

Group: Member

Status: Utente anonimo

e questa settimana vedo riposo. In fondo va bene così, ogni tanto si deve star fermi

image
image
image
[Scheda] - [Exp] - [Cassaforte] - [Registro]

image
~ Credits by Tommy;

image
Grazie di tutto ·Pavel

image

image

1 Campionato Cecoslovacco (Sparta Praga 1992/'93)
2 Campionato Ceco (Sparta Praga 1993/'94-1994/'5)
1 Coppa della Repubblica Ceca (Sparta Praga 1995/'96)
2 Coppa Italia (Lazio 1997/'98-1999/2000)
4 Supercoppa Italiana (Lazio 1998-2000, Juventus 2002-2003)
5 Campionato Italiano di Serie A (Lazio 1999/2000, Juventus 2001/'02-2002/'03-2004/'05-2005/'06)
1 Campionato Italiano di Serie B (Juventus 2006/'07)
1 Coppa delle Coppe (Lazio 1998/'99)
1 Supercoppa UEFA (Lazio 1999)
4 Miglior Giocatore Ceco dell'Anno (1998-2000-2003-2004)
5 Pallone d'Oro della Repubblica Ceca (1998-2000-2001-2003-2004)
1 Pallone d'Oro (2003)
2 Oscar del Calcio AIC (Miglior straniero-2003, Migliore Assoluto-2003)
1 Guerin d'Oro (2003)
1 Golden Foot (2004)
Medaglia d'Argento agli Europei di Calcio (Londra, 1996)

626 Partite, 140 Gol

626 volte Pavel Nedved

(1991-2009)
In Italia hai cominciato da Roma, a Roma hai finito da Bianconero

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 15/4/2009, 22:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: