| |
| "Oh si certo davvero Bella questa...hahahahah"
Una risata si sente nel Backstage ma tutto viene interrotto da una voce ...
"Mickie siamo in onda"
"Oh si scusami"
E si inquadra la nuova arrivata Mickie alle prese con qualche scherzo .... poi si ricompone e decide di rivolgersi al pubblico ...

"Buonasera miei cari Fans,tutti voi sapete chi sono e...per chi non dovesse conoscermi bhè...eccomi qui , io sono Mickie James il nuovo acquisto di questa federazione.Ovviamnte qui è diverso dalla WWE le avversarie,anche se le stesse,sono molto migliorate e hanno una capacità davvero impressionante. Ancora non ho iniziato a lottare per via del GM che ancora deve organizzarsi ,ma...ben presto su questo Ring dimostrerò per l'ennesima volta chi sono e per l'ennesima volta sono pronta a vincere ma non Uno,ma bensì più Match la quale avrò l'opportunità di confrontarmi con le altre Lottatrici di questa splendida federazione. Come sapete qui tutti corrono ai titoli e io sono la prima ovviamente corro dietro al Women's Title che presto avrò attorno la mia vita e che presto sarà in mani davvero molto buone,perchè io infondo melo merito e sapete perchè? Bhè la risposta è molto semplice ,il mio PASSATO . In WWE ho avuto il piacere di sudare per vincere e per meritarmi qualcosa ma a quanto pare qui dovrò fare il doppio , e nulla mi toglie da una bellissima carriera fatta e che farò,compresa anche di sconfitte...Bhè a chi è che capita di non perdere? Ovviamente qui non ho paura di nessuna e nessuno perchè come sapete sono molto determinata e corro dietro le cose che mi riguardano e in questo caso questo Business mi riguarda,come tutti sapete. Cosa altro dire?Spero davvero di riuscire a fare del mio meglio ,infatti lo farò e poi augurio a voi spettatori una gran visuale dei Match in cui ci sarò io ,il che vale a dire Match accesi e allucinanti con tanto di vittoria di Mickie James. Bye Bye People."
Mickie manda un bacio alla telecamera dopodichè il collegamento si chiude qui . I Sense There's Something In The Wind. That Feels Like Tragedy's At Hand. And Though I'd Like To Stand By Him. Can't Shake This Feelings That I Have. The Worst Is Just Around The Bend. And Does He Notice My Feelings For Him? And Will He See How Much He Means To Me? I Think Its Not To Be. What Will Become Of My Dear Friend? Where Will His Actions Lead Us Then? Although I'd Like To Join The Crowd. In Their Enthusiastic Cloud. Try As I May It Doesn't Last. And Will We Ever End Up Together? And Will We Ever, End Up Together? No I Think Not. Its Never To Become. For I Am Not The One |
| | |